| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
OPAC - Catalogo Unico Pavese
Le ricerche
Utilità

Risultati ricerca

Selezione: 575 - GENETICA ED EVOLUZIONE ORGANICA Risultato ricerca: 1

 

Richiedi in prestito con OpenWeb

Meroni, Vittorio
Marketing della pubblicità : strategia di comunicazione tecnica di pianificazione e verifica dei risultati / Vittorio M. Meroni ; appendici: Statistica, a cura di Francesco Della Beffa; Semiotica, a cura di Roberto Grandi. - Milano : Il Sole-24 Ore libri, \1990!. - 543 p. ; 24 cm.. - (I manuali del Sole-24 ore)

ISBN 8871870743. - N. Bibliografia nazionale 91-11580
Altri autori: Della Beffa, Francesco | Grandi, Roberto [1946- ]
Collana: I manuali del Sole-24 ore
Soggetti: Pubblicità - Ricerche di mercato
Classificazione: 659.10688 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Consistenza Note Prestito Disponibilità    
  Ateneo. Economia PAV0U5 530 00654 05111095 1 v. "1 v., C" Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1990 | Gestione database: EC-PEC | Codice: BVE0010447 | MFN: 0374906

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
OPAC - Catalogo Unico Pavese - Ultimo aggiornamento: 21-10-2019 06:21:59 - Schede in OPAC:  2094460
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2019 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0