| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
OPAC - Catalogo Unico Pavese
Le ricerche
Utilità

Risultati ricerca

Selezione: 575 Risultato ricerca: 5
Seleziona uno o più documenti

 

1/5  
Bianchi, Cinzia . Spot : analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario / Cinzia Bianchi. - Roma : Carocci, 2005. - 191 p. : ill. ; 22 cm.. - (Studi superiori ; 486)
Classificazione: 659.143 [D] [D]

Pavia. Universitaria: PAPIA B 29996

Ateneo. Studi Umanistici: S. Tommaso ST.CIN. XIII MASS-MEDIA 18

3/5  
Conrad, Jon J. . Fare spot : come produrre un telecomunicato pubblicitario / Jon J. Conrad. - Milano : Lupetti, c1986. - 157 p. : ill. ; 24 cm.. - (Istruzioni per l'uso)
Classificazione: 659.143 [D] [D]

Ateneo. Studi Umanistici: S. Tommaso 680 CONRJ

4/5  

Ateneo. Musicologia (Cremona): Personale.Sala: Carotti 186

Vigevano. "L. Mastronardi": A_659.14_DRE

5/5  
Geis, Michael L. . The language of television advertising / Michael L. Geis. - New York [etc.] : Academic, 1982. - XIII, 257 p. : ill. ; 24 cm.. - (Perspectives in neurolinguistics, neuropsychology and psycholinguistics)
Classificazione: 659.143 [D] [D]

Ateneo. Studi Umanistici: S. Tommaso LIN 12 00252

 

Seleziona uno o più documenti

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
OPAC - Catalogo Unico Pavese - Ultimo aggiornamento: 11-10-2019 06:20:49 - Schede in OPAC:  2093476
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2019 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0