| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
OPAC - Catalogo Unico Pavese
Le ricerche
UtilitÓ

Risultati ricerca

 

Richiedi in prestito con OpenWeb

Bradford, Ernest Smith
Marketing research : how to analyze products, markets and methods of distribution / Ernest Bradford. - New York [etc.] : McGraw-Hill Book Company, 1951. - XXII, 379 p., [1] c. geogr. : ill. ; 24 cm.

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito DisponibilitÓ    
  Ateneo. Scienze Politiche PAV0U4 STA 16 00004 BIB27019 Ammesso Materiale in biblioteca  
 

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ENG | Paese: US | Data di pubblicazione o produzione: 1951 | Gestione database: EC-PEC | Codice: PUV0505741 | MFN: 1076450

 

 

Tempo di elaborazione: 1 secondo
OPAC - Catalogo Unico Pavese - Ultimo aggiornamento: 22-02-2019 11:30:57 - Schede in OPAC:  2052608
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2019 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0