| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
OPAC - Catalogo Unico Pavese
Le ricerche
UtilitÓ

Risultati ricerca

 

Richiedi in prestito con OpenWeb

Bjerke, Bj÷rn - Hultman, Claes M.
Entrepreneurial marketing : the growth of small firms in the new economic era / Bjorn Bjerke, Claes M. Hultman. - Cheltenham : Elgar, c2002. - XVI, 259 p. ; 24 cm.

ISBN 1840649127
Soggetti: Piccole imprese - Gestione | Marketing | Piccole imprese - Marketing
Classificazione: 658.8 [D] [GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Consistenza Note Prestito DisponibilitÓ    
  Ateneo. Economia PAV0U5 530 00758 05122509 1 v. "1 v., 410" Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ENG | Paese: GB | Data di pubblicazione o produzione: 2002 | Gestione database: EC-PEC | Codice: UBO1905844 | MFN: 0992907

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
OPAC - Catalogo Unico Pavese - Ultimo aggiornamento: 19-02-2019 06:08:57 - Schede in OPAC:  2052357
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2019 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0