| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
OPAC - Catalogo Unico Pavese
Le ricerche
Utilità

Risultati ricerca

 

Richiedi in prestito con OpenWeb

Volli, Ugo
Semiotica della pubblicità / Ugo Volli. - 5. ed. - Roma [etc.] : GLF editori Laterza, [2005]. - IX, 126 p. ; 21 cm.. - (Manuali Laterza ; 180)

ISBN 8842068586
Collana: Manuali Laterza

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Note di provenienza / Fornitore Prestito Disponibilità    
  Ateneo. Studi Umanistici - S. Tommaso PAV0U1 ST.CIN. XIII MASS-MEDIA 19 BUP24635 1 v. Acquisto Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2005 | Gestione database: EC-PEC | Codice: UBO2998721 | MFN: 0997119

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
OPAC - Catalogo Unico Pavese - Ultimo aggiornamento: 19-02-2019 06:08:57 - Schede in OPAC:  2052357
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2019 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0