| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
OPAC - Catalogo Unico Pavese
Le ricerche
UtilitÓ

Risultati ricerca

 

Richiedi in prestito con OpenWeb

Luntley, Michael
Performance, pay and professionals : measuring the quality of teaching, a challenge to the governments proposals on teachers pay / Michael Luntley ; edited by John White. - [S.l] : The Philosophy of Education Society of Great Britain, 2000. - XII, 59 p. ; 21 cm.. - (Impact)

ISBN 0902227033
Altri autori: White, John
Collana: Impact
Soggetti: Insegnanti - Valutazione

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito DisponibilitÓ    
  Ateneo. Studi Umanistici - Filosofia e Psicologia PAV0U1 T.ED.PER. PE. 2190 FIL13415 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ENG | Paese: GB | Data di pubblicazione o produzione: 2000 | Gestione database: EC-PEC | Codice: MIL0607118 | MFN: 0835226

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
OPAC - Catalogo Unico Pavese - Ultimo aggiornamento: 18-01-2019 06:15:51 - Schede in OPAC:  2048097
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2019 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0