| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
OPAC - Catalogo Unico Pavese
Le ricerche
UtilitÓ

Risultati ricerca

 



Bagna, Carla
Le preposizioni in apprendenti di italiano L2 di competenza quasi-bilingue/quasi-nativa : usi e funzioni di un sistema in evoluzione: riflessioni teoriche e implicazioni didattiche / Carla Bagna ; rel. Massimo Vedovelli. - Tesi datt. - Siena : Universita per stranieri, 2001. - VII, 195 p. ; 30 cm. + CD-ROM.

Dottorato di ricerca in didattica dell' italiano a stranieri, 14. ciclo.
Genere: M - Tesi e dissertazioni
Altri autori: UniversitÓ per stranieri di Siena

Tipo: 200 - Tesi | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2001 | Gestione database: EC-PEC | Codice: MIL0543697 | MFN: 0541690

 

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
OPAC - Catalogo Unico Pavese - Ultimo aggiornamento: 24-05-2019 05:46:56 - Schede in OPAC:  2070140
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2019 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0