Catalogo Collocazione pc1 Rimuovi dalla ricerca corrente Classificazione pc1 Rimuovi dalla ricerca corrente Risultati 1 - 10 di 61 ordinati per Rilevanza Titolo Autore { Data - più recente Data - meno recente Digital image processing : an algorithmic introduction using Java Burger, Wilhelm Springer 2008 Lo trovi in Università Pavia. Biblioteca della Scienza e della Tecnica Processing: a programming handbook for visual designers and artists Reas, Casey MIT 2007 Lo trovi in Università Pavia. Biblioteca della Scienza e della Tecnica 3D game engine design : a practical approach to real-time computer graphics Eberly, David H. Morgan Kaufmann/Elsevier 2007 Lo trovi in Università Pavia. Biblioteca della Scienza e della Tecnica Physically based rendering : from theory to implementation Pharr, Matt Elsevier/M. Kaufmann 2004 Lo trovi in Università Pavia. Biblioteca della Scienza e della Tecnica The art of 3D computer animation and effects Kerlow, Isaac V. J. Wiley & sons 2004 Lo trovi in Università Pavia. Biblioteca della Scienza e della Tecnica Statistical image processing techniques for noisy images : an application-oriented approach Goudail, François Kluwer 2004 Lo trovi in Università Pavia. Biblioteca della Scienza e della Tecnica Libro moderno copertina 2: Sviluppo National instruments. c2003 2003 Lo trovi in Università Pavia. Biblioteca della Scienza e della Tecnica Libro moderno copertina <<LabVIEW 7.0 corso base>> 1 Titolo-non-significativo National instruments. c2003 2003 Lo trovi in Università Pavia. Biblioteca della Scienza e della Tecnica Java 3D API jump-start Walsh, Aaron E. Prentice Hall 2002 Lo trovi in Università Pavia. Biblioteca della Scienza e della Tecnica Computer graphics and virtual environments : from realism to real-time Slater, Mel Addison-Wesley 2002 Lo trovi in Università Pavia. Biblioteca della Scienza e della Tecnica